Eleaf - Box Eleaf Mini Istick 20W
Con la scatola Mini iStick, Eleaf progetta una scatola che misura solo 52 x 32,5 x 21 mm e pesa solo 61 g. Si adatta facilmente alla mano, soprattutto perché ha linee curve per un maggiore comfort e i suoi 3 pulsanti sono posizionati idealmente sul davanti. Per quanto riguarda lo schermo, è anche posizionato idealmente. La sua presenza sulla faccia superiore fa sì che non venga mai nascosta dalla mano. E se il connettore 510 può ospitare solo atomizzatori il cui diametro raggiunge un massimo di 16,5 mm, la scatola Mini iStick dimostra una compattezza che gli consentirà di essere riposta in una tasca e trasportata facilmente. Compattezza, leggerezza, ergonomia e trasportabilità si uniscono quindi a questo modello.
Inoltre, la scatola Mini iStick è solida grazie alle sue finiture metalliche, che sono ricoperte da un rivestimento in gomma piacevole al tatto. Davvero un bel lavoro!
Una scatola compatta... ed efficiente
Eleaf eccelle anche nel tecnicismo. La scatola Mini iStick funziona con una batteria integrata da 1050 mAh, che viene ricaricata tramite un cavo USB Type-C (in dotazione). Questa scatola consente quindi uno svapo di lunga durata senza necessità di ricarica.
La potenza, da parte sua, raggiunge un massimo di 20 W, il che significa che questa scatola offre una potenza ideale per le persone che non conoscono lo svapo. Hai anche la possibilità di regolare la tensione. Va da 2,6 a 5V. E tornando allo schermo, è un display digitale chiaro e luminoso che ti terrà informato sulla tensione e sul livello rimanente della batteria. Niente come svapare nelle migliori condizioni.
Contenuto :
1 scatola Mini iStick da 20 W
1 cavo USB di tipo C
1x certificato di garanzia
1x manuale utente
SCARICA MANUALI
MANUALE ISTICK 20; MANUALE ISTICK 50; MANUALE ISTICK 30; MANUALE ISTICK 50; MANUALE GS-AIR; MANUALE ISTICK 60W;